"Morata vuole solo la Juve". E sull'asse
Torino-Madrid possibili nuovi affari

"Morata vuole solo la Juve". E sull'asse ​Torino-Madrid possibili nuovi affari

di Marco Zorzo
MILANO - Alvaro Morata, el Pibe del Real che piace tanto alla Signora, stato chiarissimo con l'amico al quale si confidato: Voglio la Juve. Se va via Llorente, io sono pronto....





Morale della favola: la trattativa tra bianconeri e merengues prosegue, nonostante le due parti si siano date appuntamento nei prossimi giorni. I numeri dicono che c'è una differenza (non indifferente) da colmare. Il Real chiede 30 milioni, la Juve è disposta ad arrivare a 15 e circa quattro di bonus. L'altro ostacolo: l'eventuale riacquisto dei blancos: 20 milioni. Pochi per i bianconeri. L'affare sarebbe più facile se la Signora inserisse Arturo Vidal nella trattativa.



Da Madrid Radiomercato fa sapere che il vero obiettivo del presidente Florentino Perez sarebbe Paul Pogba. La Juventus ha già pronta la controproposta: mettete sul piatto pure Di Maria e ne possiamo parlare.



C'è poi il capitolo Marcelo. L'esterno brasiliano, in scadenza col Madrid tra 12 mesi, viene valutato 10 milioni. L'affare qui è più fattibile. Tuttavia in questo ruolo ci sono già alternative valide da portare in dote al condottiero Conte. Come Siqueira, di proprietà del Granada dei Pozzo, che non verrà riscattato dal Benfica. Il nome nuovo è l'olandese del Feyenoord Daryl Janmaat, che intriga tantissimo Conte.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Giugno 2014, 10:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA