Juve, Mandzukic firma per 4 anni: "Farò del
mio meglio". È costato 19 mln più 2 di bonus

Juve, Mandzukic firma per 4 anni: "Farò del ​mio meglio". È costato 19 mln più 2 di bonus

di Luca Pasquaretta
Mario Mandzukic ha effettuato le visite mediche presso la clinica Fornaca di Torino. All'Istituto di medicina dello sport poi presso il centro isokinetic, ultima tappa alla sede della Juventus in corso Galileo Ferraris per firmare il quadriennale da 3,5 milioni a stagione.







Il dopo Tevez è ufficialmente iniziato. L'acquisto di Mandzukic è costato 19 milioni di euro alla Juventus. Li pagherà in tre rate: i primi 7 milioni entro il 1 agosto 2015, altri 6 entro il 10 agosto 2016, gli ultimi 6 entro la stessa data dell'anno successivo. È previsto, inoltre, un bonus fino ad un massimo di 2 milioni. L'attaccante croato ha firmato un contratto quadriennale con il club bianconero.



«Tifosi della Juve, statene certi: farò del mio meglio». Sono queste le prime parole di Mario Mandzukic da giocatore della Juventus. L'attaccante croato, appena acquistato dall'Atletico Madrid, è sbarcato ieri sera a Torino e ha sostenuto le visite mediche. «Ho giocato a Torino due volte, è molto bella e mi piace. Spero di trovarmi bene - dice in un video postato al sito internet della Juventus - perchè questa è la mia nuova casa. So che la Juventus ha una grande tifoseria e ne sono contento». Poi la promessa: «Ho sempre dato tutto me stesso in ogni squadra, lotterò per la mia nuova maglia».
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Giugno 2015, 10:32