Bobo Tv, Adani lancia il nuovo format con Cassano e Ventola. La bordata a Vieri: «Da noi nessun servilismo o patto col sistema»

Nuovo messaggio di Adani contro l'ex socio

Video

di Redazione web

La BoboTv è ripartita senza Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. I tre ex soci di Vieri stanno organizzando un nuovo format, nel quale torneranno a parlare di calcio, senza l'ex attaccante dell'Inter che è andato avanti per la sua strada. Adani ha parlato del nuovo progetto, riservando una frecciata a Vieri. Parole che dimostrano, ancora una volta, che la rottura tra i tre è stata velenosa.

Cosa ha detto Adani

Sui social Adani si è rivolto ai suoi follower e ha svelato il nuovo progetto: «State tranquilli. Dove saremo noi, ci saranno approfondimento, analisi, ricerca, passione, linguaggio, confronto acceso. Ci saranno anche divisioni nelle vedute e nelle opinioni, ci sarà continuo dibattito, ma con grande rispetto per il calcio. Rispetto con la massima libertà e non ci sarà nessun patto con il sistema. E voi? Siete dalla parte della libertà o dalla parte del servilismo?». Chiaro riferimento alla BoboTv e all'ex collega.

Nei giorni scorsi, con un altro messaggio social, lo aveva accusato di non aver detto niente sui suoi nuovi progetti. «Ma se era giusto cambiare perché nessuno sapeva? Viva il futbol!», ha detto Adani.


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2023, 15:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA