Virtus Roma, debutto al Palazzetto
domenica contro Caserta

Virtus Roma, debutto al Palazzetto ​domenica contro Caserta

di Fabrizio Fabbri
ROMA - Parte la nuova avventura dell'Acea Roma in quella che, con la Mens Sana Siena in serie B per le note vicende legate al padre padrone Minucci, è oggi la sfida più sentita dalla tifoseria capitolina. Sarà infatti la Pasta Reggia Caserta a far visita a D'Ercole e compagni nella partita d'esordio del campionato 2014-2015 che andrà in scena alle 18,15 di domenica al Palazzetto dello Sport.





Niente PalaLottomatica dunque visto che l'appello estivo del presidente Toti, 2.400 tessere per riaprire lo storico impianto dell'Eur, non ha trovato il conforto dei numeri come dimostrato dai poco più di 1.000 abbonamenti fino ad ora venduti.



Sarà una Virtus completamente rinnovata quella che si presenterà ai nastri di partenza con i soli Bobby Jones e capitan D'Ercole ad unire lo splendido recente passato, suggellato da una finale ed una semifinale, alla voglia di mettersi in mostra di talenti giovani ma desiderosi di ben figurare come Triche, Gibson, De Zeeuw e Morgan. Su di loro veglierà l'esperienza dell'ultimo arrivato, Rok Stipcevic, chiamato in fretta e furia viste le difficoltà di Petty Perry, che rimarrà per l'Eurocup, in cabina di regia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Ottobre 2014, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA