Gallinari ne fa 25 e supera quota 5.000 punti.
Beli ok, prima vittoria per i Nets di Bargnani

Gallinari ne fa 25 e supera quota 5.000 punti. Beli ok, prima vittoria per i Nets di Bargnani
​Ultimo turno di Nba tinto di azzurro: i tre italiani impegnati hanno fatto l'en plein, raccogliendo tre vittorie preziose e non scontate. Danilo Gallinari contro Milwaukee ha sfondato il muro dei 5.000 punti in carriera, esclusivo club in cui ha raggiunto Andrea Bargnani che con i suoi Nets ha centrato a Houston la prima vittoria stagionale. Marco Belinelli ha aiutato i Kings a uscire dalla crisi dopo sei sconfitte consecutive.



Danilo Gallinari, con i 25 punti siglati contro i Bucks, ha pareggiato il suo massimo stagionale ed è diventato dunque il secondo italiano a superare il muro dei 5.000 punti in carriera dopo Andrea Bargnani. La vittoria contro i Milwaukee Bucks, superati dai Nuggets per 103-102 in una partita tesa ed emozionante, è valsa a Denver la seconda vittoria consecutiva (4 vinte e 4 perse in stagione).



Dopo sette sconfitte nei primi sette turni, nella notte di Nba è arrivato il primo successo della stagione dei Brooklyn Nets che hanno superato 106-98 gli Houston Rockets. Importante il contributo di Andrea Bargnani che ha firmato sei dei suoi otto punti nell'arco di due minuti a metà dell'ultimo quarto, quando i Nets hanno ripreso e poi definitivamente staccato i Rockets.



C'è anche il timbro di Marco Belinelli nella vittoria dei Sacramento Kings sui Detroit Pistons, battuti 101-92. L'azzurro ha segnato 6 punti chiave nel momento decisivo, proprio quando i Pistons stavano accennando una rimonta non andata a buon fine. Con questo successo, il primo dopo sei sconfitte consecutive, i Kings (2 vittorie e 7 sconfitte in stagione) hanno compiuto un passo avanti verso l'uscita dalla crisi.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Novembre 2015, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA