Paola Egonu, pallonata in faccia contro l'ex ct Mazzanti. Le scuse e poi un labiale sospetto: «Pezzo di m****»

Nel terzo set della sfida di campionato tra la Vero Volley Milano e l'Itas Trentino, Paola Egonu ha accidentalmente colpito in faccia il suo ex ct azzurro Davide Mazzanti con una pallonata fortissima

Video

Un nuovo capitolo, che sta facendo il rimbalzo dei social, della saga con protagonisti la campionessa azzurra di volley Paola Egonu e l'ex ct della Nazionale, Davide Mazzanti. Nel corso del match di ieri sera (7 gennaio) tra Vero Volley Milano e Itas Trentino - guidata proprio da Mazzanti, all'esordio in panchina - il tecnico è stato colpito (involontariamente) da una pallonata scagliata dall'opposta milanese. E subito sono tornate in auge le polemiche legate al burrascoso trascorso azzurro tra i due culminato in un'estate ad alta tensione. 

Il labiale

La pallonata è una cosa che può capitare durante una partita di volley. Ad accendere il dibattito sarebbe stato quello che è successo dopo. Nell'area di servizio, Paola ha fatto un gesto interrogativo col pollice alzato verso l'allenatore per verificare se era tutto a posto, salvo poi continuare a parlare mentre si accingeva battere di nuovo. Il labiale, che non è sfuggito all'occhio delle telecamere, da molti è stato letto come "pezzo di m... che non sei altro". Un'altra puntata della telenovela Egonu-Mazzanti.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Gennaio 2024, 17:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA