Water Cup Challenge: la sfida all'ultima goccia dei campioni di padel

Al BNL Italy Major Premier Padel di Roma i più forti giocatori del mondo si sfidano dentro e fuori dal campo

Video

Dopo essere diventata super virale su TikTok la Water Cup Challenge ha invaso anche il BNL Italy Major Premier Padel Roma. Al Foro Italico i più forti giocatori del mondo di padel si sono sfidati all'"ultima goccia". Ma che cos'è e come si gioca?

Gianluca Vacchi padelista, a bordo campo al Bnl Italy Major Premier Padel

Water Cup Challenge: la sfida all'ultima goccia conquista anche i re del padel. Ecco come funziona 

Diritti tv, stangata dell'Antitrust a Dazn e Tim: multa da milioni di euro, cosa è successo

Sfida della coppa dell'acqua

Prima hanno entusiasmato il Nicola Pietrangeli - gremito di tifosi corsi ad ammirarli - con le loro giocate, che hanno fruttato successo e qualificazione agli ottavi del BNL Italy Major Premier Padel di Roma. Poi si sono sfidati in sala stampa nella Water Cup Challenge, popolare sfida in voga sui social network, con lo stesso agonistismo e la stessa voglia di vincere che mostrano in campo. E suscitando l'ilarità dei giornalisti arrivati ​​per ascoltare le loro dichiarazioni dopo la vittoria (6-2 6-2) sugli italiani Cattaneo e Di Giovanni. 

Fede Chingotto e Paquito Navarro si sono subito presi la scena al Foro Italico , con un divertente diversivo in un clima informale e di grande relax al termine della loro partita. Per la cronaca, la sfida all'ultima goccia - ovviamente non di sangue, ma d'acqua - se l'è aggiudicata l'argentino Chingotto, per il disappunto dello spagnolo Navarro che ha fatto traboccare per primo il bicchiere e ha bagnato il tavolo con i microfoni, comunque accuratamente protetto da un panno. 

Chissà che dopo il match degli ottavi contro gli spagnoli Munoz-Ramirez, in caso di vittoria e nuova conferenza stampa, non chieda la rivincita al compagno.

Vieni a giocare

La Water Cup Challenge, la sfida del bicchiere d'acqua, è nata su TikTok e in poco tempo ha fatto il giro del mondo diventare super virale, e coinvolgendo anche i vip e gli sportivi nostrani. Ma come funziona? Il meccanismo è semplicissimo e realizzabile da chiunque in qualsiasi momento: La challenge consiste nel Fill un po' alla volta tutto il bicchiere senza far mai cadere neanche un goccio d'acqua. E si candida a diventare il gioco dell'estate


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA