Fognini-Pennetta, è amore: insieme
vincono ancora di più -Foto

Fognini-Pennetta, è amore: insieme ​vincono ancora di più

di Marco Lobasso
ROMA - Per tutti ormai sono la coppia Davis. Fabio Fognini, leader dell'Italia che vola in semifinale a Napoli, Flavia Pennetta, n.12 del mondo, che raggiunge il suo amore per sostenerlo e spingerlo nell'impresa di battere Murray e la Gran Bretagna.





Poi insieme a festeggiare a Napoli, come testimonia anche la foto che gira sul web. Belli e vincenti: lei corre da lui e Fabio diventa l'uomo Davis; lui corre da lei a Indian Wells e Flavia conquista il torneo più importante della carriera. Stanno insieme e sono destinati a diventare più famosi e sorridenti della storica coppia del nuoto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Non ufficializzano il loro amore ma non si negano.



Fognini è arrivato a dire (scherzando ma non tanto) che il problema all'8ª costola è nato dopo un abbraccio un po' troppo forte di Flavia. E giù battute e risate. Resta il fatto che quando sono insieme, sono imbattibili. E per il tennis italiano sta diventando un fatto speciale: l'Italia arriva in semifinale dopo 16 anni grazie soprattutto al campione ligure. Quello rosa ritrova la Pennetta che ha vinto a Indian Wells, torneo che nel femminile vale come un Masters 1000 e come 5° torneo del mondo. Poi, insieme a fare selfie e foto. Come domenica notte. Dolce la notte dei campioni di tennis all'ombra del Vesuvio.



LA FOTO SU TWITTER




Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Aprile 2014, 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA