Verissimo, Lorella Cuccarini dopo Sanremo: «Ho attraversato momenti bui, Maria De Filippi mi ha fatto ricominciare una nuova vita»

La coach di Amici ha parlato di questo momento magico che sta attualmente vivendo

Verissimo, Lorella Cuccarini dopo Sanremo: «Ho attraversato momenti bui, Maria De Filippi mi ha fatto ricominciare una nuova vita»

di Cristina Siciliano

La puntata di Verissimo ha aperto le porte a Lorella Cuccarini, reduce dal successo di Sanremo. La coach di Amici è stata intervistata da Silvia Toffanin ed ha parlato di questo momento magico che sta attualmente vivendo. Un confronto aperto e sincero che ha dato al pubblico l’opportunità di conoscere meglio l’artista dietro alle luci della ribalta. «Ho attraversato dei momenti bui ma la mia famiglia è sempre stata molto unita - ha sottolineato Lorella -. Io e mio marito Silvio ci amiamo con tutti i nostri difetti».

Le parole di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha colto subito l'occasione per ringraziare pubblicamente Maria De Filippi. «Sono contenta, un po' stanca ma sto davvero bene - ha sottolineato Lorella Cuccarini -. Voglio ringraziare Maria De Filippi perché mi ha dato la possibilità di ricominciare una nuova vita».


Il ricordo di mamma Maria 

«Mi rimane quel ricordo e quell'affetto di mamma - ha sottolineato Lorella Cuccarini -.

Lei era molto pudica ma era un atteggiamento tipico delle persone della sua epoca. Lei aveva paura di essere affettuosa ma era il rigore tipico del genitore di quell'epoca. Mia mamma dimostrava il suo amore in tanti modi diversi. Lei ha sempre lavorato ed ha cercato di non farci mancare nulla. Io ho vissuto la mia adolescenza con i miei genitori separati».

«Il legame con Angelina Mango»

Angelina Mango è stata la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo e Lorella Cuccarini non smette di celebrare il suo successo. «Per me Angelina è una vera forza e l'ho sempre saputo. Io ho vissuto una doppia felicità con lei ma come di tutti i ragazzi della scuola di Amici perché per me è sempre una grande soddisfazione. Io vivo i ragazzi di Amici come se fossero miei figli».


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio 2024, 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA