The Walking Dead 10: gli zombie tornano in tv dal 24 febbraio

The Walking Dead 10: gli zombie tornano in tv dal 24 febbraio
È iniziato il conto alla rovescia per i nuovi episodi della decima stagione della serie zombie più amata dai telespettatori. The Walking Dead ritorna da lunedì 24 febbraio alle 21:00 su FOX (112, Sky), a sole 24 ore dalla messa in onda americana.

Leggi anche > The Walking Dead 10, il primo trailer ufficiale della nuova stagione

Lo show è già stato rinnovato per una undicesima stagione in cui è previsto il ritorno di Lauren Cohan nei panni di Maggie Greene. La guerra contro i letali Sussurratori è stata al centro di questa prima parte di decima stagione ma prima della pausa gli eventi sono precipitati verso un punto di non ritorno: infatti, il gruppo guidato da Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) è caduto in una trappola imbastita da Alpha (Samantha Morton) e adesso si trova accerchiato da un’orda di zombie nel bel mezzo del territorio nemico senza riuscire a scorgere alcuna via di fuga.

Nel frattempo Michonne (Danai Gurira) è alla ricerca della base navale che dovrebbe custodire le armi che potrebbero cambiare le sorti della guerra contro i Sussurratori. Quindi tanti colpi di scena anche in questi nuovi episodi per la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman che vuole continuare a sorprendere raccontando la lotta di pochi umani tra zombie e sopravvivenza.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Febbraio 2020, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA