Telescoppio - Le liti in diretta il modo per
risollevare gli ascolti di trasmissioni in crisi

Telescoppio - Le liti in diretta il modo per ​risollevare gli ascolti di trasmissioni in crisi

di Fabio Maccheroni
Chi litigherà stasera in tv? C'è un motivo per parlare di Ballando con le stelle (Rai1) se non per le batoste che prende continuamente dalla concorrenza (Tu si que Vales, Canale 5) o per quella roba che ha in testa Sandro Mayer?





Ci pensa Enzo Miccio (uno dei concorrenti, i titoli che lo portano a essere una «stella» di Milly Carlucci, sono: wedding planner e conduttore televisivo) . Quando Selvaggia Lucarelli (opinionista) gli dice che è bravo ma non le è simpatico e che non la convincono le sue facce un po' da «macchietta», replica: «Fatti incipriare meno le due pagnotte che ti ritrovi al posto degli zigomi», «pensa alla salute».



Segue applauso goloso da parte del pubblico. Milly? Dice: «Siamo soddisfatti o rimborsati», ma l'impressione è che siano alla frutta. Come Morgan (X Factor, Sky) che da un paio di settimane con insistenza che meriterebbe migliore causa, protesta e arriva (giovedì scorso) a una sorta di dimissione pubblica dal talent. Nel ballottaggio tra Spritz For Five e Komminuet, s'infuria e tira in ballo la guerra di Secessione. Viva l'Italia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Novembre 2014, 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA