Oggi è un altro Giorno, i Gemelli di Guidonia dopo il trionfo a "Tale e Quale Show": «Volevamo piangere ma..»

I Gemelli di Guidonia, primi nel talent condotto da Carlo Conti, ospiti del programma di Serena Bortone

Oggi è un altro Giorno, i Gemelli di Guidonia dopo il trionfo a "Tale e Quale Show": «Volevamo piangere ma..»

I Gemelli di Guidonia ospiti di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” su RaiUno. I Gemelli di Guidonia hanno trionfato nel programma “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti.

I Gemelli di Guidonia ospiti di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” su RaiUno

I Gemelli di Guidonia a "Oggi è un altro giorno"

I Gemelli di Guidonia, trionfatori a “Tale e Quale Show” di Carlo Conti, ospiti di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”: «Quando ci hanno assegnato il primo posto volevamo piangere - hanno confessato – ma le maschere che ci mettono ostruiscono i canali lacrimali. Diciamo che abbiamo pianto molto internamente. La sera della vittoria non abbiamo dormito, tra emozione per l’esibizione e festeggiamenti per il posto in classifica! Siamo tutti cambiati durante questa esperienza, il programma ci ha fatto crescere e scoprire cose nuove di noi. A livello di carriera Dobbiamo molto ai “Neri per caso”, mio padre era un loro fan e ce li ha fatti conoscere musicalmente, li stimiamo molto e siamo in contatto!».

I Gemelli di Guidonia sono veramente gemelli, ma semplicemente fratelli. I loro nomi sono Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino e sono nati tutti e tre a Napoli. Entrano nel mondo della musica con il nome di Effervescenti Naturali per poi diventare Gemelli di Guidonia a seguito della loro partecipazione a Edicola Fiore di Fiorello: «Il nostro cantante preferito è Pino Daniele, Gino fin da piccolo cercava di imitarlo e ci piace comunque sempre omaggiarlo.

Non siamo sempre d'accordo in ambito professionale, discutiamo senza liti ma il confronto nel mondo creativo è sempre favorevole».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Novembre 2021, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA