Sabrina Ferilli, al Castello delle Cerimonie arriva la "sosia" da Napoli. E l'attrice commenta così

Lidia De Maio, accompagnata dal marito Mario Guida ha raccontato di far parte del mondo del "jet set" napoletano

Sabrina Ferilli, al Castello delle Cerimonie arriva la "sosia" da Napoli. E l'attrice commenta così

di Cristina Siciliano

Tutta la "romanità", la simpatia, la loquacità di Sabrina Ferilli, sono esplose durante le puntate di Tu Si Que Vales. A quanto pare l'attrice ha una sosia. Si chiama Lidia De Maio ed ha partecipato ad una puntata del Castello delle Cerimonie su Real Time. La donna ha scelto di festeggiare il suo compleanno proprio nel palazzo di Donna Imma. 

Lidia De Maio, accompagnata dal marito Mario Guida e dall'amica Cinzia Oscar, ha raccontato di far parte del mondo del "jet set" napoletano. Il video di presentazione sta facendo il giro del web. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

La risposta di Sabrina Ferilli 

Il video di Lidia Di Maio è stato pubblicato anche sul profilo Instagram di Trash italiano. «Io canto, ballo, recito e poi...

sono la sosia di Sabrina Ferilli - ha sottolineato Lidia De Maio -. A 15 anni già sfilavo ed ho sfilato per i campeggi, le discoteche. Io sono stata miss network, miss bellezza, miss cinema e miss Campania. Miss tutto».

Sabrina Ferilli ha commentato il video di Trash italiano senza trattenersi: «Io un po' più cianciata. Oserei dire». In sole due ore il commento dell'attrice è riuscito ad ottenere oltre 13mila "like".


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2023, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA