Rocco Papaleo choc a Vieni da me: «Ero sul set e ho sentito una presenza divina...». Caterina Balivo impietrita

Video

di Emiliana Costa
Rocco Papaleo choc a Vieni da me«Ero sul set e ho sentito una presenza divina». Caterina Balivo impietrita. Oggi, l'attore e regista lucano si è raccontato a cuore aperto nel salotto pomeridiano di Rai1. Papaleo ha parlato dell'esperienza in prima serata con Maledetti amici miei, del dolore per la recente perdida della mamma e di un momento molto particolare che ha vissuto sul set.

Leggi anche > Caterina Balivo: «Meno male che sono nata bella, sennò sarei acida»

Nel 2000, Rocco Papaleo ha partecipato alla miniserie dedicata a Padre Pio, con Michele Placido. Caterina Balivo chiede allora all'artista: «Sei credente?». E Papaleo risponde: «Sono ateo. Ma in quell'occasione sul set successe qualcosa di strano. In una delle mie scene più importanti, al momento del ciack ho sentito una presenza dietro di me che sembrava spingermi. Non so cosa fosse, ma sicuramente è stata una delle migliori scene che ho girato...».



Caterina Balivo resta di sasso e poi chiede: «Dopo quel momento, hai cambiato idea sulla fede?». Rocco Papaleo conclude così: «No, ma non vorrei approfondire un argomento così pesante all'ora di pranzo...».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Ottobre 2019, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA