Platinette come sta dopo l'ictus, la foto dal letto di ospedale di Mauro Coruzzi

Platinette era stato ricoverato d'urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove ancora oggi si trova sotto osservazione dei medici

Platinette dopo l'ictus, la foto dal letto di ospedale. Ecco come sta Mauro Coruzzi

di Redazione Web

Platinette si sta riprendendo. Il conduttore, cui vero nome è Mauro Coruzzi, è stato colpito da un ictus ischemico lo scorso 14 marzo. «Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti», aveva riferito il suo agente lo scorso 17 marzo.

A distanza di qualche giorno e dopo aver attraversato un momento drammatico per la sua salute, Platinette è tornato sui social e si è mostrato con il sorriso

Platinette colpito da ictus, Alessi sulle sue condizioni: «Non è mai andato in coma, da tempo ha problemi in famiglia»

Platinette «colpito da ictus»: il conduttore è stabile, in corso una serie di accertamenti

Platinette, come sta il conduttore

Platinette era stato ricoverato d'urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove ancora oggi si trova sotto osservazione dei medici. Il conduttore radiofonico ha voluto tranquillizzare tutti i fan, preoccupati per le sue condizioni di salute, postando una sua immagine in cui si è mostrato sorridente al fianco di un’amica.

Lo scatto conferma che Platinette si sta ora riprendendo e che giorno dopo giorno le sue condizioni di salute continuano a migliorare.

Non mancano i messaggi di affetto da parte di amici e colleghi che hanno commentato la foto mostrando tutto il loro sostegno nei confronti del conduttore: «Evviva Mauro! Ti avevo scritto per ringraziarti del meraviglioso articolo... e poi... sono tanto felice che tu stia meglio. A presto e grazie ancora», ha scritto Elena Sofia Ricci. «Forza Mauro», ha commentato invece l'attore Francesco Arca.   

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Marzo 2023, 22:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA