Ainett Stephens, Pino Insegno non ci sta: «Non devo chiedere scusa, le ho mandato un audio». Addio Gatta Nera?

Il conduttore non ha intenzione di scusarsi dopo aver detto che la Stephens era "invecchiata", e i fan insorgono

Video

di Redazione web

Lo scambio di battute tra Pino Insegno e Ainett Stephens sembrerebbe essere arrivato ad una fine. Dopo le dichiarazioni del conduttore, che riteneva la showgirl troppo «grande» per interpretare nuovamente il ruolo dell'indimenticabile "Gatta nera" nel programma "Mercante in fiera", Ainett aveva richiesto le scuse ufficiali per averla insultata, anche se in modo velato, dichiarando che «a 41 anni mi sento più bella e più affascinante che mai».

Pino Insegno non ha ceduto alla richiesta, anzi, ha rivelato alcuni retroscena e la decisione finale sulla "Gatta nera". Dopo la polemica nata negli ultimi giorni, chi sarà a interpretare il ruolo? Siamo del tutto sicuri che ci sarà ancora? Andiamo a scoprire che cosa ha detto Pino Insegno e perché non ha intenzione di chiedere scusa ad Ainett Stephens

Ainett Stephens replica a Pino Insegno: «Troppo vecchia? A 41 anni sono più bella che mai»

Pino Insegno, con il Mercante in Fiera torna la gatta nera ma non sarà Ainett Stephens. E lei risponde così

 

Lite tra Pino Insegno e Ainett Stephens

Pino Insegno, in una recente intervista a TvBlog, ha dichiarato di aver chiamato Ainett Stephens dopo le sue parole per chiarire la situazione: «Ho parlato con lei, le ho mandato un messaggio vocale, le ho detto di non prendersela, l’ho ringraziata per il lavoro svolto… è tutto tranquillo. Ainett è una mia amica.

E poi, anche se avessi detto – e non l’ho detto – che è diventata un po’ più grande – e, ripeto, non l’ho detto – è un’offesa? Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande!».

Il conduttore ha poi dichiarato che il personaggio della Gatta nera non ci sarà più, ma che sicuramente ci sarà da divertirsi. I fan non sembrano averla presa molto bene e sui social, Twitter in particolar modo, dove alcuni scrivono: «Quindi gli uomini "vecchi" con i capelli bianchi e la panza come Pino Insegno vanno bene e una donna bellissima di 41 anni no perché "vecchia"? Veramente?». Il "Mercante in fiera" non è ancora iniziato ed è già al centro di molte, forse troppe, polemiche. Chissà come andrà a finire.


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Luglio 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA