Maddalena Corvaglia: «Antonio Ricci ci dava del lei per tenere le distanze, le veline erano tutte innamorate di lui»

La conduttrice ha parlato della sua esperienza al telegiornale satirico nel ruolo di velina

Maddalena Corvaglia: «Antonio Ricci ci dava del lei per tenere le distanze, le veline erano tutte innamorate di lui»

di Cristina Siciliano

Nel cast della nuova edizione di Pechino Express, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo formano la coppia de "Le Amiche" e si dicono pronte a dare filo da torcere ai concorrenti rivali. Proprio nelle ultime ore, Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia, ha parlato della sua esperienza al telegiornale satirico nel ruolo che ancora oggi la identifica. Illo tempore aveva solo 19 anni, oggi ne ha 44, ma le pesa il fatto di essere ancora identificata come 'la velina bionda': «Le persone mi voglio bene ancora dopo tanti anni. È bello vederlo».

Le parole di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia ha avuto una relazione con Enzo Iacchetti. Il conduttore e l'ex velina, dopo essersi conosciuti negli studi di Striscia la Notizia, sono stati insieme per diversi anni (intorno al 2002) il più possibile lontano dai riflettori. È finita per il motivo che oggi appare più ovvio: i 29 anni di differenza. «Antonio Ricci diceva che tra noi due ero io l'uomo - ha raccontato Maddalena Corvaglia a Gente -.

Sono una persona molto forte, spesso gli uomini si sono appoggiati a me. Ricci mi dava del lei, dopo vent'anni è passato al tu. Lo faceva con tutte. Voleva tenere le distanze. Quasi tutte le veline sono state innamorate di Ricci. Un figo, intelligentissimo, un po' tenebroso. Era un suo modo per rispettare queste ragazze che vivevano in un mondo pieno di false promesse. Con me queste cose si spengono subito».

L'ex velina ha aggiunto: «Penso che dipende da come sei. Non voglio né fare vittima né vantarmi. Io sono fatta così. Prendere  o lasciare».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Marzo 2024, 19:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA