Paura per Mara Venier, in ospedale con la flebo: «Ho perso completamente la sensibilità...»
di Emiliana Costa

Paura per Mara Venier, in ospedale con la flebo: «Ho perso completamente la sensibilità...»

Su Leggo.it le ultime novità. Paura per Mara Venier, la foto in ospedale con la flebo: «Ho perso completamente la sensibilità...». Pochi minuti fa, la conduttrice di Domenica In ha postato una foto su Instagram che ha fatto preoccupare i follower. Nell'immagine, Mara Venier è in un letto d'ospedale con la flebo. Nella didascalia la signora della domenica spiega cosa è accaduto.

 

Leggi anche > Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». Toffanin commossa

 

Ecco le parole di Mara Venier: «Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo... Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi...sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 ...sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata...sala operatoria ,anestesia totale, un incubo.....!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)... #nonfiniscequí».

 

 

Raffaele Paganini a Oggi è un altro Giorno: «Sono stato corteggiato da donne e da uomini, da étoile potevo avere tutti»

 

Immediati i commenti di vicinanza dei follower. «Mara rimettiti presto!». E ancora: «Auguri di pronta guarigione». «Forza zia Mara». I fan sono tutti con lei.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Giugno 2021, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA