Paola Perego salta Citofonare Rai2 dopo l’operazione al rene per un tumore: «Ora mi rimetto in forma»

La conduttrice ha reso noto la sua decisione con un annuncio sulle sue storie Instagram

Paola Perego salta Citofonare Rai2 dopo l’operazione al rene per un tumore: «Ora mi rimetto in forma»

di Dajana Mrruku

La salute di Paola Perego ha destato molte preoccupazioni. Solo 5 giorni fa la conduttrice ha annunciato di essersi sottoposta ad un'operazione chirurgica, nefrectomia parziale per un tumore trovato grazie alla prevenzione che, lei assicura, «mi ha salvato la vita». Il ricovero dall'operazione potrebbe durare almeno una settimana e nell'attesa che lei si riprenda del tutto, ha deciso di comunicare sui social la sua assenza nell'odierna puntata di Citofonare Rai2, lo show della domenica condotto insieme alla sua socia e amica Simona Ventura.

Andiamo a scoprire che cosa ha detto la conduttrice.

 

 

L'annuncio di Paola Perego

Paola Perego ha annunciato su Instagram che salterà questa puntata di Citofonare Rai2, in onda tutte le domeniche mattine dalle 10:30: «Ciao a tutti, oggi non sarò in onda citofonare Rai 2 con la mia socia Simona Ventura.

Purtroppo, come molti di voi sapranno, ho dovuto subire un intervento chirurgico impegnativo. Voglio ringraziare proprio tutti gli amici nella vita, i colleghi e tutti gli amici sui social per l'affetto enorme che mi hanno dedicato e che in questi giorni faticosi mi sono stati di grande conforto. Avrei voluto ringraziarvi uno per uno ma è impossibile e colgo l'occasione per farlo qui. Ora mi rimetto in forma... e ci vediamo presto a Citofonare Rai2. A presto, e grazie davvero». 

I fan hanno sempre sostenuto la conduttrice, soprattutto in questo momento così delicato, con messaggi di incoraggiamento e vicinanza.


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Gennaio 2024, 08:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA