Nunzia De Girolamo torna con Ciao Maschio: Paolo Bonolis ospite apre a Sanremo. La conduttrice sull'addio alla Rai di Amadeus

La risposta del conduttore Mediaset a Ciao Maschio sorprende

Nunzia De Girolamo torna con Ciao Maschio: Paolo Bonolis ospite apre a Sanremo. La conduttrice sull'addio alla Rai di Amadeus

di Redazione web

Alla fine è fatta. Dopo l'esperienza di "Avanti popolo", di cui si è detta "pentita", Nunzia De Girolamo torna sabato 13 aprile su Rai1. «Riparto con “Ciao maschio”», rivela la conduttrice che torna in tv con la quarta edizione del noto programma televisivo. Gli ospiti della prima puntata sono l'attore Giacomo GiorgioClaudio Cecchetto e Paolo Bonolis, che si vocifera potrebbe essere il nuovo conduttore del Festival di Sanremo 2025. De Girolamo ha il merito di aver riportato Bonolis in Rai dopo molti anni. 

Paolo Bonolis e Sanremo

Nunzia De Girolamo, infatti, ha rivelato interessanti dettagli su quanto emerso durante l'ospitata. «Nell’intervista che gli ho fatto a "Ciao Maschio" sulla possibile conduzione di Sanremo prima chiude e poi lascia aperto. Mi ha detto prima "no, ho un’età, mi potrò pure riposare" e poi ha detto "effettivamente, vediamo". Quindi ha aperto, o meglio non ha escluso insomma». La succosa anticipazione a Rai Radio1, a "Un Giorno da Pecora", dove De Girolamo è stata intervistata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Secondo De Girolamo, Amadeus andrà via dalla Rai: «Temo di sì, e in tal caso sarebbe una grande perdita», osserva.

Il programma di Nunzia De Girolamo

Ciao Maschio ha debuttato nella seconda serata di Rai1 a febbraio del 2021, consolidandosi nel tempo come format che vuole essere un viaggio nell’universo maschile attraverso parole, immagini e scambio di opinioni.

Nel cast il duo di drag queen gemelle Karma B, chiamato a commentare le dichiarazioni degli ospiti.

Il flop di Avanti popolo

Un successo consolidato, lontano molti punti di share dal flop di Avanti popolo, il programma di Rai3 chiuso in anticipo per via degli ascolti troppo bassi. «Io non lo volevo fare, ho sbagliato», si assume le colpe la De Girolamo in un'intervista al Corriere della Sera. «Dovevo dire no. L’azienda si è trovata con un vuoto, perché Bianca Berlinguer è andata via all’improvviso e dovevano tappare il buco», ha detto.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Aprile 2024, 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA