«Non ho l'età», l'amore dopo i 60 anni: come partecipare al programma di Rai3

«Non ho l'età», l'amore dopo i 60 anni: come partecipare al programma di Rai3
Dopo il successo della prima stagione, il programma di Rai3 "Non ho l'età" sta cercando coppie di over '60 che stanno vivendo un nuovo amore e che hanno voglia di raccontare la loro storia personale e di coppia.

Innamorarsi, amarsi e, sempre più spesso, persino sposarsi dopo i sessant'anni non è più un tabù. In Italia l’amore nella terza età rappresenta un fenomeno sociale nuovo e inedito, che si va diffondendo da nord al sud, nelle grandi città e nei piccoli paesi, attraversando tutti i ceti sociali. Di questi formidabili over ‘60 e delle loro vite, intrecciate con la storia d’Italia tra due guerre mondiali, la ricostruzione, il boom economico e la crisi del nuovo Millennio, racconta "Non ho l’età", il programma di Rai3 prodotto da Panama Film.



Se avete più di sessant'anni, state vivendo un nuovo amore e avete voglia di raccontare la vostra storia potete contattare la redazione al numero di telefono 0669407346, mandare una email a redazione.panamafilm@gmail.com o scrivere sulla pagina Facebook di "Non ho l'età".
  
La prima stagione di "Non ho l'età" è andata in onda con 40 puntate ogni sera su Rai 3 alle 20:20, ed è reperibile su Raiplay al seguente link: https://www.raiplay.it/programmi/nonholeta/puntate 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Aprile 2018, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA