Verissimo, Natalia Paragoni confessa il baby blues: «Ho sofferto di depressione post parto. Avevo paura di fare del male a mia figlia Ginevra»

La coppia è stata ospite da Silvia Toffanin

Natalia Paragoni a Verissimo confessa il baby blues: «Ho sofferto di depressione post parto. Avevo paura di fare del male a mia figlia Ginevra»

di Dajana Mrruku

Natalia Paragoni (25 anni) e Andrea Zelletta (30 anni) sono stati ospiti a Verissimo nel salotto Mediaset di Silvia Toffanin dove hanno raccontato i primi mesi da neo genitori, dopo l'arrivo della piccola Ginevra, arrivata il 20 luglio 2023. La modella e il dj si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi ed è stato subito un colpo di fulmine per entrambi che si sono scelti dopo poche settimane e hanno vissuto il loro amore fuori dagli studi televisivi. 

Una coppia solida che si è unita ancora di più con l'arrivo della loro piccola figlia, ma Natalia ha rivelato che, nonostante il parto sia stato difficile, la parte peggiore è stata il post parto.  

 

Natalia Paragoni, il post parto e la depressione

Natalia Paragoni ha raccontato a Verissimo di aver passato un momento molto difficile dopo il parto. «Le settimane dopo il parto sono state le più difficili perché ho sofferto di baby blues, la depressione post parto.

In quei giorni avevo paura di stare da sola con Ginevra, ma allo stesso tempo non volevo lasciarla nelle mani di nessun altro perché ero io la mamma ed ero io che dovevo prendermene cura. Avevo paura di farle del male. La presenza di mia mamma è stata fondamentale, mi ha aiutata tantissimo», ha confessato la modella e influencer che ha ritrovato il sorriso, guardando la sua Ginevra e il suo compagno Andrea Zelletta. 

Il matrimonio con Andrea Zelletta 

Durante la dolce intervista, Silvia Toffanin ha fatto vedere ai neo genitori alcuni video messaggi da parte dei nonni e bisnonni della coppia. La bisnonna di Natalia Paragoni, Mistica, ha 102 anni e le idee molto chiare: «Adesso il matrimonio!»

Andrea ha risposto, molto imbarazzato: «Sicuramente il matrimonio è uno dei miei sogni, ci stiamo pensando». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Dicembre 2023, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA