Morta la giornalista Valeria Capezzuto, Rai di Napoli in lutto

Rai, morta la giornalista Valeria Capezzuto: aveva 63 anni
Lutto alla Rai di Napoli e nel giornalismo campano per la  scomparsa di Valeria Capezzuto, per anni inviata del TGR (Telegiornale Regionale) Campania. Valeria Capezzuto, 63 anni, ufficialmente iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 1995, è deceduta nella notte, dopo un brutto male che in poco tempo ha avuto un sopravvento. 

Ad annunciarne la morte il collega e caporedattore centrale Tgr Camapania Antonello Perillo, attraverso un post su Facebook.

“La grande famiglia della Rai di Napoli – scrive Perillo – piange la scomparsa di Valeria Capezzuto. Valeria carissima, abbiamo il cuore a pezzi. Ognuno di noi porterà sempre dentro di sé il tuo sorriso dolce, il tuo sguardo buono, il tuo garbo, la tua innata gentilezza. Ti ricorderemo come una professionista esemplare, scrupolosa, preparata, e come la grande cara amica di tutti noi, sempre attenta, sensibile e premurosa. Sei stata una donna straordinariamente forte e coraggiosa. Ti abbiamo voluto un mondo di bene e te ne vorremo sempre. Un bacio immenso…
Antonello con tutte le colleghe e tutti i colleghi della Tua redazione”.

LEGGI ANCHE Sergio Zavoli è morto: fu presidente Rai e maestro tv. «Seppellitemi accanto a Fellini»

 

La grande famiglia della Rai di Napoli piange la scomparsa di Valeria Capezzuto ...............

Valeria carissima,...

Pubblicato da Antonello Perillo su Sabato 8 agosto 2020

Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Agosto 2020, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA