Inaugurata la "Casa di Miss Italia", il taglio del nastro con la Miss uscente Rachele Risaliti

Inaugurata la "Casa di Miss Italia", il taglio del nastro con la Miss uscente Rachele Risaliti

di Ida Di Grazia
Taglio del nastro per La Casa di Miss Italia – Chateau d’Ax. Ieri sera ( domenica 3 settembre n.d.r.) all'inaugurazione dell’area hospitality del Concorso Nazionale di bellezza, nata da un’idea condivisa con Patrizia Mirigliani e realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi, erano presenti il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, Rachele Risaliti Miss Italia 2016, le 30 Miss finaliste e del Presidente del Consorzio Gruppo Eventi Vincenzo Russolillo.
 


Situata di fronte al Pala Arrex di Jesolo, La Casa di Miss Italia offre uno spazio di intrattenimento dedicato agli addetti ai lavori, giornalisti e sponsor, e soprattutto al grande pubblico che nella Casa troveranno un’atmosfera accogliente, un luogo elegante e funzionale oltre che diverse occasioni conviviali.

 
La bellezza incontrerà il gusto: dal 3 al 9 settembre, infatti, si alterneranno food educational su “La Bellezza del Gusto Italiano”, i Laboratori del Gusto in cui si sveleranno i segreti delle ricette regionali, ed i Viaggi di Gusto in cui saranno protagoniste le eccellenze enogastronomiche italiane, in particolare quelle del Veneto, della Puglia, della Campania e della Basilicata, selezionate da Dispensa Italiana, coordinata da Fofò Ferriere, che vanterà anche la presenza di importanti marchi italiani. I momenti di intrattenimento musicale sono affidati alla Santarsieri Band, che guiderà gli ospiti nell’appuntamento quotidiano “Sapori e Musica”, affiancando alle degustazioni una selezione musicale regionale.
 

 
Lo spazio accuratamente allestito ospiterà inoltre le conferenze stampa del Concorso: venerdì 8 (ore 12.00) la presentazione della finale su La7 e La7d prodotta dal Gruppo Eventi e sabato 9 settembre (ore 12.30) l’incontro con la giuria di spettacolo ed infine domenica 10 (ore 12.30) quella con la neo eletta Miss Italia 2017. La novità è rappresentata da MissItalia Chef (in onda 6-7-8 settembre alle 14.15 su La7), prodotta dal Gruppo Eventi e condotta da Simone Rugiati che andrà in onda proprio dalla Casa di Miss Italia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2017, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA