Masterchef, cuoco 24enne muore all'improvviso: lutto e sconcerto nel mondo della televisione

Ian D'Angelo era un giovane talento della cucina argentina, è stato trovato senza vita da un amico che ha subito allertato i soccorsi

Masterchef, cuoco 24enne muore all'improvviso: lutto e sconcerto nel mondo della televisione

di Redazione web

Ian D'Angelo, un giovane cuoco che aveva partecipato all'edizione argentina di Masterchef, è stato trovato morto nella sua casa di Caseros, una cittadina vicina a Buenos Aires. La sua scomparsa ha sconvolto il mondo della televisione che non riesce a capacitarsi del fatto di avere perso un ragazzo così giovane e pieno di talento. Secondo i media locali, gli inquirenti pensano che il ragazzo sia morto a causa di un infarto. 

La tragedia

Ian D'Angelo, fin da bambino, aveva dimostrato di avere un grande talento per la cucina e per l'arte culinaria. Prima di partecipare a Mastechef, aveva preso parte a un altro reality show di cucina, The Great Kitchen Prize, dove aveva fatto conoscere al pubblico la sua vita e la sua infanzia difficile e dolorosa. Nonostante, i tanti dolori già vissuti, Ian aveva trovato il suo riscatto con Masterchef, programma in cui aveva dato il meglio di sé, piazzandosi al sesto posto in classifica. Qualche giorno fa, tuttavia, i suoi familiari hanno cominciato a preoccuparsi perché, ormai da ore, non avevano più notizie dal ragazzo che non rispondeva nemmeno al telefono. A trovarlo morto sul letto è stato un suo amico che, dopo la triste scoperta, ha chiamato subito i soccorsi. 

Ian D'Angelo sui social 

Come ogni ragazzo di 24 anni, anche Ian D'Angelo era molto attivo sui social, specie su Instagram dove amava condividere con i suoi follower la sua passione per la cucina.

Accompagnando una delle ultime foto pubblicate, il giovane cuoco aveva scritto: «I risultati arrivano da soli, il successo non è necessario, ma la gloria sì, e la gloria è la volontà che metti nel tuo progetto di essere felice». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Dicembre 2023, 13:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA