Rivoluzione Simpson, le puntate con la voce
di Massimo Lopez dividono il web -Video

Rivoluzione Simpson, le puntate con la voce ​di Massimo Lopez dividono il web
ROMA - Qualcuno doveva pur sostituire il povero Tonino Accola, la voce 'storica' di Homer Simpson, scomparso il 14 luglio scorso.







La Fox ha scelto proprio lui, Massimo Lopez:



"Con Tonino abbiamo cominciato insieme - ha raccontato l'attore - è strano che oggi sia qui proprio io a sostituirlo, dopo tanti anni - commenta Lopez - Mi sono attenuto alla scuola americana, evitando di creare un trauma nel telespettatore, soprattutto in quelli più affezionati, cercando di rimanere vicino all'originale, per quanto ovviamente la mia non sia un'imitazione. Sono molto curioso di vedere come verranno accolti i nuovi episodi della serie".



Intanto, dopo la decisione di doppiare Homer Simpson con Massimo Lopez, si è scatenata una sorta di polemica sul web: "Ho sempre pensato che tra me e Tonino i punti in comune fossero diversi: una certa goffaggine, simpatico, politicamente scorretto, pigro, superficiale ma al tempo stesso molto apprensivo per la sua famiglia". Nonostante questa considerazione, per i fan di vecchia data non sarà facile digerire il cambio, e sui social non mancano le critiche al lavoro di Lopez. "Tonino è insostituibile", scrivono in molti. Ma non sarebbe forse peggio un Homer muto?



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Aprile 2014, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA