Mara Venier, nonna felice: la tenera foto (con bacio al piedino) insieme al piccolo Iaio commuove i fan

La conduttrice di Domenica in, grazie alla pausa estiva dagli impegni lavorativi si sta godendo il tempo con il suo piccolo nipotino

Video

di Redazione Web

L’estate è un periodo complicato per i genitori che lavorano, perché scuole e asili chiudono e non sanno dove lasciare i figli. Come fare? Se non si ha voglia di optare per una baby-sitter o un centro estivo, spesso vengono in aiuto le nonne. E Mara Venier lo sa bene. La conduttrice di Domenica in, grazie alla pausa estiva dagli impegni lavorativi si sta godendo il tempo con il suo piccolo uomo: è Claudio, il suo nipotino, che cresce a vista d'occhio. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Mara Venier a Orvieto: «Mia figlia ed io attaccate dagli haters per una foto»

Mara Venier, gli attacchi social per la foto al concerto di Ultimo con la figlia: «Spaventosi, bisogna mettere un freno»

 

Mara Venier su Instagram

Il tenero scatto che Mara Venier ha pubblicato nelle sue Instagram stories con il nipotino Claudio, non è passato inosservato ai fan.

Zia Mara mentre bacia il piedino del piccolo Iaio. Nonna e nipotino sembrano fatti per stare insieme. 

Chi è il nipotino Claudio

Claudio ha 5 anni ed è il frutto dell'amore tra Paolo Capponi, secondogenito di Mara e la sua compagna Valentina. Il suo arrivo è stato fondamentale per la storica conduttrice di Domenica In dopo la perdita dell'amatissima mamma Elsa. Un dolore immenso che Mara è riuscita a superare grazie anche all'amore per il suo adorato nipotino.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA