Mara Venier su Instagram: «Forte Covid, domenica prossima torno». Ma tra i commenti i fan la attaccano

La conduttrice su Instagram: "Tra una settimana torno a Domenica In". Ma tra i follower scoppia la polemica: "Basta, è un'influenza"

Mara Venier su Instagram: «Forte Covid, domenica prossima torno». Ma tra i commenti i fan la attaccano

di Redazione web

Mara Venier ha il Covid: niente Domenica In oggi, ma la zia Mara tornerà domenica prossima. In un video su Instagram in cui appare da casa, con un viso provato dal malessere (ma impeccabile come sempre, nonostante tutto), la conduttrice spiega la sua assenza: «Ciao a tutti allora come avete visto la puntata di oggi di Domenica In era un meglio di, non sono andata in diretta perchè mi sono presa il Covid ed è anche bello forte».

Domenica In, salta la puntata del 12 novembre: Mara Venier ha il Covid. In onda un "best of"

Simona Ventura, perché ha fatto pace con Venier e D'Urso: «Prima ero più vendicativa»

Mara Venier: «Ho il Covid anche bello forte»

«All'inizio pensavo fosse influenza, poi ho fatto il tampone ed è uscito questo Covid. Sono sicura che domenica prossima - aggiunge - sarò di nuovo in diretta. Volevo ringraziare tutti quanti voi per i tanti messaggi e per l'affetto che mi dimostrate sempre. Sto Covid è veramente maledetto, bisogna continuare a stare attenti. Ci vediamo domenica prossima in diretta con Domenica In, sono sicura che starò bene».

I follower la attaccano: «Basta terrorismo»

Tra i commenti al video della Venier però i follower la attaccano: il motivo è sempre lo stesso, il Covid. Secondo alcuni utenti infatti Mara avrebbe dovuto condurre comunque la trasmissione, perché si tratta solo di un'influenza. Ma basta, dopo tre anni quasi quattro ancora fate i tamponi, scrive un utente.

E' un'influenza pesante come altre, stare attenti come? Chiudersi in casa? Non terrorizzare la gente, scrive un'altra. Non ho parole Mara, chiamala influenza, basta terrorismo, basta tamponi. Non si può più sopportare questo comportamento da pecore impaurite da un Sistema che ci vuole condizionare. E ancora: Ma la finiamo di fare terrorismo medico, è un'influenza punto e basta ma smettiamola. E infine: Ma uno sarà libero di fare quello che c***o vuole?.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA