Domenica In, salta la puntata del 12 novembre: Mara Venier ha il Covid. In onda un "best of"

La conduttrice ha scritto sui social di non stare bene. Motivo per cui la trasmissione potrebbe saltare

Domenica In, salta la puntata: Mara Venier ha il Covid. In onda un "best of"

di Redazione web

La puntata di Domenica In del 12 novembre è saltata. Mara Venier ha il Covid, motivo per cui il programma potrebbe non andrà in onda. Mancava la comunicazione ufficiale da parte della Rai, poi è arrivata anche quella. Secondo quanto si apprende, al posto della trasmissione domani andrà in onda su Rai uno "Il Meglio Di...", dalle 14.00 alle 17.10.

Mara Venier ha il covid

Nelle scorse ore la conduttrice ha condiviso lo spot pubblicitario del suo prossimo impegno televisivo, il programma "Noi e...". La trasmissione, che Venier condurrà insieme a Loretta Goggi, sarà realizzata in collaborazione con l'UNICEF.

Piero Piazzi, manager italiano e amico di Mara Venier, ha commentato così: «Mi sei mancata ieri sera», riferendosi, probabilmente, a un evento al quale Mara non ha partecipato. «Io a letto con influenza», la risposta di Mara Venier. Nelle ore successive il tampone ha confermato la positività al Covid.

Gli ospiti annunciano: trasmissione rinviata

Franco e Andrea de "I bambini delle fate", che sarebbero dovuti essere tra gli ospiti della puntata di domenica 12 novembre, hanno scritto che la puntata «è stata rinviata perché zia Mara ha l'influenza». In realtà, Mara è a casa con il covid. Quindi niente Domenica In.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA