Katia Follesa e Angelo Pisani, matrimonio finito? Lei rompe il silenzio e svela tutto: cosa ha detto

La comica proprio nelle ultime ore ha rotto il silenzio sulla crisi con suo marito

Katia Follesa e Angelo Pisani, matrimonio finito? Lei rompe il silenzio e svela tutto: cosa ha detto

di Cristina Siciliano

Troppe sono state le voci ricorrenti sulla rottura tra Katia Follesa e Angelo Pisani, i due comici che sono cresciuti nella scuola di Zelig, dove si sono innamorati 25 anni fa. Entrambi più volte hanno raccontato in maniera trasparente i sali-scendi della loro relazione. Già qualche tempo fa, Katia Follesa, aveva infatti spiegato che lei e suo marito «vivono in case separate». Oggi però la comica ha voluto fare chiarezza in merito a tale dichiarazione ed ha parlato della presunta rottura con il marito Angelo Pisani. 

Le parole di Katia Follesa

«Crisi? Ma quale crisi - ha sottolineato Katia Follesa al settimanale Diva e Donna -. È del tutto falso.

Questa cosa è assolutamente inventata. Da giorni io e Angelo ci stiamo ridendo sopra, questa cosa da una parte ci entra e dall'altra ci esce. C'è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l'altro può andare, quando ne ha bisogno. Non stiamo vivendo la fine di una storia ma una sua mutazione».

La comica ha aggiunto: «Ne abbiamo parlato anche con nostra figlia Agata, spiegandole che npm sarebbe venuta meno la nostra quotidianità ma si sarebbe aggiunta questa dimensione».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile 2024, 15:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA