Italia's Got Talent, tre giorni di audizioni per gli aspiranti concorrenti all'Auditorium della Conciliazione

Italia's Got Talent, tre giorni di audizioni per gli aspiranti concorrenti all'Auditorium della Conciliazione

di Alessandra De Tommasi
La via per il successo è lastricata di audizioni e per Italia's Got Talent si riparte dalla Capitale per tre giorni di selezione: 10, 11 e 12 novembre. Il programma segna il ritorno in tivù di Claudio Bisio, promette l'irriverenza ormai collaudata di Luciana Littizzetto, gioca sulla sfrontata vivacità di Frank Matano e punta sulla voce d'angelo di Nina Zilli.





Nelle mani del nuovo quartetto di giudici ci sono, come da tradizione, i buzzer, i pulsanti rossi per bloccare l'esibizione. I concorrenti, accompagnati sul palco dalla conduttrice Vanessa Incontrada, dovranno dimostrare in pochi secondi la propria eccezionalità e guadagnarsi tre voti per accedere alla fase successiva e sognare la partecipazione al talent show, in onda a primavera su Sky Uno HD. Alla tappa romana, a cui accedono gli aspiranti concorrenti dopo la prima selezione, è possibile assistere gratuitamente prenotando un posto (0292800555, pubblico.roma @italiasgot talent.it).



Stessa formula, cast rinnovato e tanta voglia di mostrare allo spettatore una nuova faccia dell'intrattenimento. Claudio Bisio, al debutto in talent, ha di recente dichiarato: «All'inizio l'idea di stare seduto di schiena dando le spalle al pubblico non mi ispirava. Poi ho visto la versione inglese, quella americana, quella australiana e gli artisti che ho visto mi hanno ricordato il Cirque du Soleil. Cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, mimi, comici e illusionisti: a prescindere dalla categoria, l'importante è stupire».



DOVE, COME, QUANDO Vanessa Incontrada, Claudio Bisio e Frank Matano, con Luciana Littizzetto giudici di Italia’s Got Talent.
Il 10, 11 e 12/11 all’Auditorium Conciliazione, info e accrediti 0292800555, pubblico.roma@italiasgottalent.it

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Novembre 2014, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA