Ilaria D'Amico, gaffe con Sarri a Sky: scambia il tifoso morto per l'allenatore del Napoli

Ilaria D'Amico, gaffe con Sarri a Sky: scambia il tifoso morto per l'allenatore del Napoli
Il Napoli domina, ma rischia di capitolare in casa col Chievo, ma per fortuna dei suoi tifosi riesce a rimontare nel finale mantenendo ancora vivissima la lotta per lo scudetto. Maurizio Sarri, nel post-partita, è apparso provato per la vittoria sofferta ma decisamente felice per i tre punti, anche se è stato oggetto di una clamorosa gaffe da parte di Ilaria D'Amico, la conduttrice di Sky Calcio Show.

Napoli, morto il capotifoso Pasquale D'Angelo: dramma durante la trasferta di Europa League



Parlando del rapporto con la tifoseria, Ilaria D'Amico aveva infatti detto a Sarri: «I tifosi la amano, il suo volto è anche su una bandiera in curva, accanto a un'altra bandiera con il volto di Diego Armando Maradona». A questo punto, il tecnico azzurro ha voluto puntualizzare: «Mi dispiace, ma non sono io. Si tratta di un nostro tifoso, della curva, che è morto durante una trasferta, anche se mi somiglia».
 



Insomma, la bandiera di cui parlava la D'Amico non raffigurava Maurizio Sarri, bensì Pasquale D'Angelo, capotifoso deceduto tre anni fa per un malore durante una trasferta di Europa League a Mosca. Anche Federico Ferri, direttore di Sky, ha chiesto scusa per l'errore.
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Aprile 2018, 09:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA