Il Collegio diventa Vip: dall'attore di Mare Fuori a Raimondo Todaro, ecco i professori famosi e i figli d'arte che entreranno nella scuola

La nuova edizione partirà domani 24 settembre e sarà ambientata nel 2001

Il Collegio diventa Vip: dall'attore di Mare Fuori a Raimondo Todaro, ecco i professori famosi che entreranno nella scuola

di Redazione web

Il Collegio sta per riaprire le porte della sua scuola per far entrare i nuovoi ragazzi indisciplinati, tra cui anche figli d'arte come Aurora Costantini (17) e Carmelina Iannoni (15), figlie, rispettivamente di Matilde Brandi (54) e Carmen Di Pietro (58 anni). Ma le novità non sono finite, perché ad accompagnare i ragazzi c'è Stefano De Martino, anzi, la sua voce. 

Tra i professori arruolati, tuttavia, ci sono anche volti noti alla televisione che prepareranno delle lezioni speciali per i collegiali. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Maria Sofia Federico (ex Il Collegio) contro Pier Silvio Berlusconi: «Al Grande Fratello dovevi prendere gente come me»

Stefano De Martino nel cast de Il collegio, il conduttore sarà la voce narrante dello show

I prof Vip approdano al Collegio

I professori che verranno arruolati per presentare delle lezioni speciali sono volti già noti nel piccolo schermo: Raimondo Todaro con la lezione di latino, l'attore di Mare Fuori, Antonio Orefice che terrà una lezione di teatro, Leo Gassmann con il canto, Barbascura X con la lezione di fisica e Joe Bastianich per dare una ripassata all'inglese, molto importante per i giovani d'oggi. 

I ragazzi fremono dalla voglia di iniziare questa nuova avventura, pronti a seguire di nuovo le regole.

Forse...


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2023, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA