Giulia De Lellis "avvistata" con lo schermidore dietro ai fornelli di Celebrity Chef: «Lui sta bene perché vince sempre»

Ecco con chi si scontrerà questa sera l'influencer nel programma di Alessandro Borghese

Video

di Redazione web

Giulia De Lellis e Aldo Montano sono la coppia che questa sera si sfiderà ai fornelli di Celebrity Chef, il programma condotto e realizzato nel ristorante dello chef Alessandro Borghese. I due saranno alle prese, con le rispettive brigate, in una sfida culinaria all'insegna del divertimento e intrattenimento, ma pare che l'influncer si dia già per sconfitta. Scopriamo insieme perché. 

Giulia De Lellis, discussione a Londra con Carlo Beretta: «Per me fa molto freddo»

Giulia De Lellis e il nuovo look del fidanzato: «Carlo si è tagliato i capelli, non mi riprenderò più»

 

Giulia De Lellis a Celebrity Chef

Il programma, in onda su Tv8 alle 19:10, ha una formula ben precisa: due vip che arrivano da mondi diversi si trasformano in cuochi per una sera e preparano il loro miglior menù degustazione composto da 3 portate.

A giudicarli la sala, la critica gastronomica Angela Frenda e lo chef Riccardo Monco. 

L'influencer Giulia De Lellis però ha condiviso con i suoi fan nelle Instagram stories qualche anticipazione della registrazione. In uno scatto che immortala i due insieme, Giulia De Lellis, rivolgendosi a Aldo Montano ha scritto: «Tu preso benissimo perché vinci ogni cosa dal giorno 0». Poi qualche spoiler tra l'uso di un ingrediente, quale la banana, sino ai dolci, possibili macarons bianchi. A divertirsi, però, Giulia De Lellis ha garantito: «Ho riso troppo, ve lo dico, sono entrata nella parte». Chi vincerà tra l'influencer e il grande protagonista del fioretto internazionale?


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 19:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA