Giulia De Lellis, il dolore per le coliche renali: «Pensavo di morire, non riuscivo a parlare»

L'influencer ha spiegato ai suoi fan attraverso le sue Instagram stories di aver avuto un malessere proprio forte

Giulia De Lellis, il dolore per le coliche renali: «Pensavo di morire, non riuscivo a parlare»

di Redazione Web

Non è stata una giornata semplice per Giulia De Lellis. E lo ha raccontato ai suoi fan attraverso le sue Instagram stories. L'influencer, che non ha mai nascosto la sua ipocondria e l'ansia di ammalarsi, ha confessato ai suoi follower di aver avuto un dolore molto forte a causa di una colica renale: «Pensavo di morire». Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio l'influencer.

Grande Fratello, colpo di fulmine per Anita? Il dialogo con Rosy alimenta il dubbio

Belen, la showgirl nomina il papà di Luna Marì dopo un periodo di silenzio: il dettaglio notato dai fan

Giulia De Lellis su Instagram

«Volevo dirvi che questa mattina molto presto sono uscita per un appuntamento di lavoro - ha spiegato Giulia De Lellis nelle sue Instagram stories -.

Mi sono svegliata alle 7 con un po' di mal di schiena ma non ci ho dato peso. Ho iniziato la mia giornata carica, sono andata a questo appuntamento ma sono dovuta scappare perché pensavo di morire. Il 99% ho avuto una colica renale dove forse il peggio è passato. Però adesso mi sento come se mi fosse passato un camion sopra. Ho avuto una giornata assurda e l'unica cosa che sento di dover fare è stare sdraiata e bere acqua calda».

L'influencer ha aggiunto: «Ho mille cose da fare. Che poi non ho mai avuto questi problemi ma è stata davvero una cosa improvvisa. Mi meritavo una colica renale? No. Ho avuto un dolore al rene così forte che non riuscivo a parlare e stare dritta con la schiena. Non ero per niente lucida infatti non riuscivo a guidare e avevo la nausea. Davvero è stato bruttissimo, ho avuto un malessere proprio forte per 20 minuti».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 06:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA