Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi scoppia la pace? La resa dei conti in studio dopo la lite a Uno Mattina in famiglia

Il giornalista e il conduttore si sono chiariti dopo una settimana dalla lite avvenuta in studio la scorsa settimana

Video

di Redazione Web

Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi si sono chiariti a distanza di una settimana dalla lite sono tornati insieme durante la nuova puntata di Uno Mattina in famiglia. L'episodio è avvenuto durante la solita rassegna stampa. «Ben ritrovati, eccoci con la nostra rassegna stampa. Abbiamo un 73% di notizie false, questa settimana è stato toccato il record mondiale di notizie false», ha sottolineato Gianni Ippoliti. Ma procediamo con ordine.

«Salvo Sottile lascia i Fatti Vostri, al suo posto Tiberio Timperi»: l'indiscrezione sul programma di Rai 2

Lite a Uno Mattina, Gianni Ippoliti si sfoga contro Timperi: «Sono anni che Tiberio...». Ecco cosa ha detto VIDEO

 

Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti: pace fatta

«Che c'è?», ha chiesto il giornalista Timperi, e il conduttore Ippoliti subito ha messo le mani avanti: «No eh, non c'è niente e va bene tutto».

La battuta è stata sottolineata dalla regia che ha rimandato la musica con cui accompagnò l'uscita di scena di Ippoliti la settimana scorsa.

E mentre Monica Setta e Ingrid Muccitelli stavano osservando la situazione, Timperi ha continuato: «Comunque hai detto bene, nel senso che questa è stata una settimana di false notizie».

Poi, il conduttore Ippoliti, prima di leggere una lettera inviata al programma dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, ha detto con ironia: «Dopo facciamo i conti».

«In occasione dell'edizione 2023 del nostro premio - ha detto il giornalista leggendo la nota di Roberto Alessi -, ho il piacere di comunicarvi che la rassegna stampa di Unomattina In Famiglia a cura di Gianni Ippoliti si è aggiudicata l'ambito riconoscimento primeggiando nella categoria Press Tv Show».

Fino a quanto durerà la tregua?

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Giugno 2023, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA