Gerry Scotti e il programma simile a quello di Antonella Clerici, ecco di cosa si tratta

Aperti i casting di Io Canto Generation Family

Video

di Alessia Di Fiore

Antonella Clerici e Gerry Scotti, così diversi nel modo di condurre e approcciare al pubblico, ma così simili per alcuni programmi. 

Infatti i due vantano numerose trasmissioni che vedono protagonisti bambini canterini: Ti lascio una canzone, condotto dalla Clerici, Io canto da Gerry Scotti, The Voice kids condotto da lei e Io Canto Generation, invece sempre da Scotti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

Come annunciato da Sdl.Tv sono aperti i casting per Io Canto Generation Family, il nuovo programma con Gerry Scotti alla conduzione, che invita i bambini a esibirsi con un adulto della propria famiglia...impossibile non notale la somiglianza con Standing Ovation, il programmna della Clerici in onda dal 2017:

«Standing Ovation è stato un programma televisivo italiano, trasmesso in prima serata su Rai 1 dal 17 febbraio al 17 marzo 2017 con la conduzione di Antonella Clerici basato sul format messicano Stand Up for Your Country.

Al programma partecipano dieci coppie di concorrenti, formate da un giovane dagli 8 ai 17 anni accompagnato da un genitore o un parente, le quali devono esibirsi cantando insieme un brano». 

E a qualcuno la cosa non è andata giù, si tratta di Giuseppe Candela, giornalista per Dagospia, che sul suo account X(ex twitter), ha scritto: «Dopo aver copiato Ti lascio una canzone, dopo aver fatto la guerra a The Voice, Mediaset ora mette ancora nel mirino Antonella Clerici. Io Canto Generation diventa Family e dunque la copia dello show Standing Ovation, sempre della Clerici. Così è ridicolo dai», scrive il giornalista. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2024, 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA