Antonella Clerici, la sorpresa agli ospiti della struttura per anziani VIDEO

Consegna speciale presso una struttura per anziani con la conduttrice e Alfio che hanno portato dei regali speciali agli ospiti dell'RSA

Antonella Clerici, la sorpresa agli ospiti della struttura per anziani VIDEO

di Cristina Siciliano

Antonella Clerici, conduttrice della televisione italiana e volto di "È sempre mezzogiorno" è molto attenta alle persone e a trasmettere messaggi positivi e importanti. Infatti, proprio nelle ultime ore è stato mostrato il tenero gesto di Alfio e di Antonella Clerici: i due si sono recati in una struttura per anziani nel paese dove vive la conduttrice e hanno deciso di fare una consegna speciale ad un anziano che si chiama Silvio.

La sorpresa

Alfio è salito a bordo di una bici con un sacco pieno di regali e si è recato presso l'RSA dove ha consegnato il panettone di Sal De Riso agli anziani.

Poco dopo è arrivata anche Antonella Clerici che ha continuato a consegnare i panettoni. Un gesto di cuore che non è passato inosservato ai fan della conduttrice. 

«Una sorpresa davvero speciale. Ecco il video della consegna della torta di Sal De Riso fatta da Alfio e Antonella a Silvio e a tutti i suoi amici!». Sono queste le parole che sono state scritte a corredo del post pubblicato sul profilo social del programma È sempre mezzogiorno.

Numerosissimi sono stati i commenti dei follower a corredo del video. «Che emozione, Antonella sei unica davvero», ha scritto una fan. E ancora: «Un regalo davvero speciale, che bello e soprattutto che emozione».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Dicembre 2023, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA