Antonella Clerici a Mamma Dilettante: «Mia figlia Maelle bullizzata per causa mia, poi ha imparato a gestire la situazione»

Dopo Federica Pellegrini, Francesca Sofia Novello e Aurora Ramazzotti, questa volta la speaker ha incontrato l'amatissima Antonella Clerici

Video

Il nuovo episodio di "Mamma Dilettante 2", il podcast e vodcast condotto da Diletta Leotta e prodotto da Dopcast, è ora disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione. Dopo Federica Pellegrini, Francesca Sofia Novello e Aurora Ramazzotti, questa volta la speaker ha incontrato l'amatissima Antonella Clerici. Tra gli argomenti affrontati, Clerici svela anche un periodo difficile per la piccola Maelle. 


LEGGI ANCHE: -- Diletta Leotta incontra Aurora Ramazzotti: cosa ha raccontato del figlio Cesare

La confessione di Antonella Clerici

Durante l'intervista, Antonella Clerici ha parlato della figlia Maelle e delle difficoltà affrontate con forza durante gli anni di scuola: «Quando ha iniziato le scuole medie, io credo che mia figlia sia stata vittima di bullismo.

Proprio perché era mia figlia qualcuno glielo faceva pesare additandola come ‘figlia di’». Poi, continua: «Qualcuno le ha detto "Tu parli, ma sei la figlia di". Lei all’inizio ha incassato, perché ho visto che un po’ ci ha sofferto. Ma poi è riuscita a ribaltare la situazione. Alla fine della terza media ho visto che chi prima la denigrava poi era dalla sua parte. Maelle è stata brava e intelligente a gestire quella situazione», conclude l’ospite.

Immagini da Ufficio Stampa


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Gennaio 2024, 07:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA