Gabriella Farinon, il grande dolore raccontato in diretta a “Io e te”:«Mi sento svuotata». Diaco, il complimento che stupisce
di Redazione Gossip Leggo

Gabriella Farinon, il grande dolore raccontato in diretta a “Io e te”:«Mi sento svuotata». Diaco, il gesto che stupisce

Gabriella Farinon, il grande dolore raccontato in diretta a “Io e te”:«Mi sento svuotata». Diaco, il gesto che stupisce. Per la puntata che precede il Ferragosto, nel salotto del pomeriggio di Rai Uno  ospite un volto che ha fatto la storia della Rai, annunciatrice e presentatrice della Rai negli anni Sessanta, una delle signore della nostra televisione. L'ex annunciatrice è stata introdotta nella trasmissione, come tutti i vip intervistati dal conduttore romano, dalla scheda di presentazione di Paola Tavella. 



Leggi anche > Diaco e Gentili, ondata di freschezza in Tv e boom di ascolti​

Gabriella Farinon, collega delle mitiche annunciatrici Rai come Nicoletta Orsomando e Rosanna Vaudetti, ha toccato tanti argomenti della sua vita, e in particolare quello più difficile, ossia il periodo successivo alla morte del marito, l'imprenditore Stefano Romanazzi. L’uomo, scomparso a soli 70 anni, ha lasciato un vuoto immenso nel cuore della sua amata moglie e di tutti i suoi cari.
 

Gabriella Farinon si è inoltre complimentata con Diaco per il successo di Io e Te: «Incontro molte persone, ho rapporti con ‘gente normale’ e apprezzano la sua trasmissione proprio perché sembra di essere tornati ai tempi della televisione bella. Non sono generosa, dico la verità, lei sta mettendo in atto il rigore di un tempo». E Pierluigi Diaco la ripaga con un grande complimento: «Sei una diva»
Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Agosto 2020, 08:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA