Fiorello sbarca su Sky e nella sua celebre rassegna stampa c'è anche Leggo

Video

di Ida Di Grazia
Il buongiorno di Sky Uno ha il viso di Fiorello. Dopo essere diventato un tormentone sul web arriva finalmente in tv la sua "Edicola Fiore". Tutte le mattine alle 7:30, e per sette puntate, Fiorello e i suoi compagni di viaggio storici raccontano al pubblico i fatti del giorno. 
A fargli da spalla il giornalista di Sky Sport Stefano Meloccaro.
Durante la storica rassegna stampa di questa mattina Fiorello ha mostrato anche l'edizione de Leggo di oggi .
Super ospite di oggi puntata la rivelazione di Italia's Got Talent e web star Lodovica Comello.


Il programma che va anche in chiaro su Tv8, e che ha conquistato da subito le prime tendenze di Twitter è partito ieri mattina in grande stile con i Negramaro, ormai portafortuna storici dello showman.

Ed ha proposto una nuova parodia del candidato sindaco Alfio Marchini, con la voce di Silvio Berlusconi “perché gli imprenditori italiani parlano così”, ma con una divertente inflessione in romanesco. 
Tantissimi i personaggi e gli sketch pescati a piene mani dai bouquet di Sky, dalle "facce di Gomorra", a Fedez in versione critico letterario.
 Era il 2011, quando Fiorello registrò per la prima volta il suo piccolo spettacolo utilizzando solo il suo smartphone e poi postando i video sul proprio profilo ufficiale di Twitter, a cinque anni di distanza, lo spirito è rimasto lo stesso, è cambiata solo la qualità delle immagini : «Siamo in HD, lo sai cosa vuol dire? Che da casa vedono quanto siamo brutti». L'appuntamento con "Edicola Fiore" è tutte le mattine su Sky e poi in chiaro su Tv8, mentre alle 20.30 su Sky Uno va in onda un'edizione speciale.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Giugno 2016, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA