Fiorello dopo il fuori onda di Giacovazzo: «Ci sono rimasto male ma ci siamo chiariti, mi ha chiesto scusa. La Rai ha esagerato»

Il conduttore ha chiuso il caso accettando le scuse del giornalista

Video

di Redazione Web

I fuori onda colpiscono anche la Rai. Il giornalista del Tg2 Piergiorgio Giacovazzo è finito al centro della polemica per le parole su Angelica, la figlia di Fiorello. Al termine del telegiornale, con il microfono rimasto aperto, si è lasciato scappare una battuta al veleno sulla giovane, protagonista di un duetto con il papà a "VivaRai2!". «Adesso a questa daranno 12 trasmissioni», ha detto. Dopo le sue parole è intervenuta la Rai, che ha annunciato un provvediamento disciplinare. Mercoledì mattina è arrivato il commento di Fiorello sulla vicenda.

Fiorello canta con la figlia Angelica, il commento velenoso del giornalista del Tg2 (rimasto col microfono aperto)

 

Cosa ha detto Fiorello

«È successo un casino con il fuori onda, ma io e Piergiorgio Giacovazzo ci siamo sentiti - dice in un video su Instagram Fiorello - Volevo dire che non è successo niente, sono cose che capitano.

Se dovessero venire fuori i miei fuori onda altro che provvedimento disciplinare, mi dovrebbero arrestare. La reazione della Rai è stata esageratissima, ma sono sicuro che non succederà niente. Piergiorgio è una brava persona. Devo dire che in quel momento ci sono rimasto male. È mia figlia, ma parliamo di una ragazza. Mi ha chiesto scusa, ma non c'era bisogno», ha concluso.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA