Fiorello canta con la figlia Angelica, il commento velenoso del giornalista del Tg2 (rimasto col microfono aperto)

Il giornalista pensava di avere il microfono spento

Video

di Dajana Mrruku

La Festa del papà è stata celebrata sin dalle prime luci del mattino a Viva Rai2, dove Fiorello ha condiviso un momento molto dolce insieme alla figlia Angelica, duettando con lei sulle note di "La prima cosa bella". La commozione è stata tanta e il video dell'esibizione è andato virale in pochissimo tempo, venendo ripreso dalle testate giornalistiche, tra cui anche il Tg2, dove il giornalista alla conduzione si è reso protagonista di una gaffe, colpa del microfono rimasto aperto. 

 

La gaffe di Piergiorgio Giacovazzo

Piergiorgio Giacovazzo si è reso protagonista di una gaffe durante il servizio sul duetto di Fiorello con la figlia Angelica.

Il giornalista, pensando di avere il microfono spento, si è lasciato andare ad un commento fuoriluogo mentre il servizio volgeva al termine. 

«Che carini, adesso questa c'avrà dodici trasmissioni», ha detto Giacovazzo, riferendosi alla figlia dicissettenne di Fiorello, Angelica. Gli autori del Tg2 hanno chiuso il microfono un secondo più tardi e il commento del giornalista è stato percepito forte e chiaro, creando non poco scompiglio tra gli utenti. L’Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio ha dato mandato di avviare un provvedimento disciplinare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo 2024, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA