Fiorello balla con la figlia Angelica a "VivaRai2", il tenero siparietto diventa virale: «Papà dolcissimo»

Durante l'ultima diretta di Viva Rai2! il conduttore ha mosso qualche passo di danza insieme alla figlia 17enne

Fiorello balla con la figlia Angelica a "VivaRai2", il tenero siparietto diventa virale: «Papà dolcissimo»

di Redazione web

Fiorello, anche questa mattina, venerdì 8 dicembre, è andato in onda su Rai 2 con il suo programma Viva Rai2! Lo showman ha accolto vari ospiti tra cui anche il pianista e cantante Matthew Lee che si è esibito sulle note di un brano natalizio. Mentre l'artista eseguiva la canzone, Fiorello, rimasto all'interno del glass, ha preso per mano la figlia Angelica con cui ha cominciato a ballare. 

Il siparietto di Fiorello con la figlia Angelica

«Quando c'è lui, si illumina tutto con la sua arte, la sua maestria. Lui è uno di famiglia. Vi presento Matthew Lee». Dopo aver introdotto il cantante, Fiorello si è alzato in piedi e ha mosso qualche passo di danza improvvisato insieme a sua figlia Angelica, nata dal matrimonio con Susanna Biondo. La ragazza, che ha 17 anni, è diventata uno dei volti fissi del glass di Viva Rai2! e, spesso, viene inquadrata dietro al papà.
Lo scorso anno, in occasione del compleanno di Fiorello, Angelica si esibì sulle note di "Io Vagabondo" dedicando la canzone al papà che si commosse. 

I commenti social 

I social amano Fiorello e la sua trasmissione e in tantissimi la seguono proprio perché mette di buon umore. In questa mattina di festa, agli italiani è piaciuto molto il siparietto tra il conduttore e la figlia Angelica: «Papà dolcissimo».

Qualcuno, invece, ha criticato il suo look: «Ma quando si taglierà quei baffetti che gli stanno malissimo?».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Dicembre 2023, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA