Elodie, la battuta di Don Backy a La Volta Buona indigna il web: «Chissà se a Sanremo portava le mutandine». Caterina Balivo in imbarazzo

La conduttrice ha subito cambiato argomento

Elodie, la battuta a La Volta Buona indigna il web: «Chissà se a Sanremo portava le mutandine». Caterina Balivo in imbarazzo

di Dajana Mrruku

Un periodo senza pace quello per Elodie che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Egitto, mentre recupera la voce dopo un problema alle corde vocali che l'ha resa afona e l'ha costretta a cancellare il suo concerto a Teramo, tra molte critiche. 

Nelle ultime ore sta, tuttavia, facendo discutere il commento di Don Backy, ospite di Caterina Balivo a La volta buona, sull'esibizione di Elodie a Sanremo 2023. 

Il commento di Don Backy

Durante l'ospitata di Don Backy da Caterina Balivo, il cantautore si è raccontato a cuore aperto e, nei filmati andati in onda, c'era anche l'esibizione di Elodie a Sanremo 2023.

«Ma Elodie le avrà avute le mutandine lì? Visto e considerato che ha fatto qualche apparizione anche senza chiedevo soltanto se anche lì l’aveva fatto lo stesso» ha detto Don Backy, tra lo sgomento della conduttrice che non si aspettava di certo un commento del genere.

Caterina Balivo, tra imbarazzo e un po' di fastidio ha risposto con «Ma saranno fatti suoi!» cambiando argomento.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2024, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA