Elisabetta Gregoraci esausta post lavoro: «Stanchissima, le mie giornate infinite»

La showgirl a partire da fine gennaio è diventata la presentatrice di Mad in Italy su Rai 2

Elisabetta Gregoraci esausta post lavoro: «Stanchissima, le mie giornate infinite»

di Cristina Siciliano

Elisabetta Gregoraci è molto impegnata a causa della sua nuova esperienza in prima serata su Rai 2. La showgirl, a partire da fine gennaio è diventata la presentatrice di Mad in Italy, uno show comico dove viene affiancata da Gigi e Ross. Il programma va in onda dall’Auditorium degli studi Rai di Napoli e per questo motivo la showgirl sta trascorrendo molte giornate all'insegna del lavoro e lontana da casa. La stanchezza ovviamente non manca ed Elisabetta, attivissima sul suo profilo Instagram, ha scelto di raccontarlo ai suoi follower. «Che giornate infinite. Posso dire che sono stanchissima?», ha scritto Elisabetta a corredo del video dove si mostra stanca ed esausta dopo una lunga giornata di lavoro.

Elisabetta Gregoraci a Mad in Italy

Il programma Mad in Italy è uno show che mira ad offrire un intrattenimento comico. Rispetto a Made in Sud, è un programma più strutturato ma ricco di ironia.

Naturalmente la conduttrice continua a documentare sui social come sono organizzate le sue giornate a Napoli poiché il suo scopo è quello di creare un contatto diretto e raro con i suoi follower. «Ho due anime: una nera e una rosa». Sono queste le parole che la conduttrice ha scritto a corredo del post Instagram dove si mostra sempre super cool con look (black and pink)  mozzafiato. Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post Instagram che ha pubblicato la conduttrice. «Stupenda, adoro di te ogni sfumatura della tua anima così bella e immensa», ha scritto una fan. E ancora: «Sei perfetta. Di qualunque colore sia la tua anima, è meravigliosa».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio 2024, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA