Elisabetta Gregoraci, la tenera sorpresa di Nathan Falco: «Ti amo amore mio»

Il figlio della showgirl e di Flavio Briatore è riuscito ad organizzare una splendida sorpresa per la sua mamma

Elisabetta Gregoraci, la tenera sorpresa di Nathan Falco: «Ti amo amore mio»

di Cristina Siciliano

Elisabetta Gregoraci sempre più innamorata del suo Nathan Falco. Ormai il figlio della showgirl e di Flavio Briatore è un ometto ma una cosa non è cambiata nel tempo, ossia l'amore di Elisabetta Gregoraci per Nathan. Ed è stato dimostrato anche il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio per gli innamorati è la festa più bella dell'anno ma è anche una tenera occasione per dimostrare, con un piccolo gesto, l'amore che si prova per qualsiasi persona o affetto che si ha nella propria vita. Ad esempio, Nathan Falco ha scelto di fare una dolce sorpresa per mamma Elisabetta e la showgirl ne ha approfittato per dedicare alcune attenzioni e momenti da condividere con il figlio il significato dell’amore.

 

Elisabetta Gregoraci su Instagram

Nel video è possibile notare Elisabetta Gregoraci che aspetta (nascosta dietro la porta di casa) il figlio Nathan Falco.

Al suo rientro, Nathan ha tra le mani uno splendido mazzo di tulipani arancioni pronti per essere regalati alla sua mamma. «Che bello - ha scritto Elisabetta Gregoraci a corredo del video Instagram -. Io arrivo a casa e voglio fargli una sorpresa ma lui è riuscito a farla a me. Ti amo amore mio. Grazie, fiori per me. Buon San Valentino». Un mega abbraccio tra mamma e figlio non è mancato.

D'altronde non è la prima volta che nelle foto pubblicate dalla conduttrice, l'ex moglie di Briatore e Nathan Falco posano abbracciati, tra cene e pranzi fuori e mirror selfies.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA