Elettra Lamborghini: «Mi propongo io per il dopo Amadeus a Sanremo, con me voglio Cattelan»

Lamborghini sul Nove conduce lo show “Only Fun”

Video

di Luca Uccello
E siamo a quattro. Quattro stagioni di “Only Fun” con Elettra Lamborghini alla conduzione al fianco dei due Panpers, Andrea Pisani e Luca Peracino. Si comincia questa sera, ore 21.25, sul Nove. Ci sarà da ridere, da divertirsi come sempre. Sul palco del Teatro Galleria di Legnano si avvicenderanno monologhi, cavalli di battaglia e personaggi esilaranti per 10 nuove puntate all’insegna dell’allegria. Tra le novità Ale e Franz, il ritorno di Dario Vergassola, ma anche le partecipazioni straordinarie di Katia Follesa ed Enzo Iacchetti.

Elettra sta dando un'altra immagine oltre a quella della popstar?

«Io odio guardarmi in televisione, ma devo ammettere che quando mi riguardo sul palco di “Only Fun” mi faccio quasi i complimenti. Forse ho una vocazione per la conduzione. Certo devo ancora studiare tanto, migliorare, però il ruolo della conduttrice lo sento molto affine a me. E ora il pubblico sta conoscendo una Elettra diversa».

Lascerà mai la musica per la televisione?

«No, anzi, quest'anno voglio dedicarmi molto di più alla musica. Gli anni passano e crescendo ho voglia anche di esprimermi in un'altra maniera. Non so quanto durerà ancora l'epoca del reggaeton. A me piacerebbe fare canzoni allegre dalla mattina alla sera, però non so fino a che punto questo sia il momento per fare solo questo tipo di musica».

Per l’estate uscirà con un nuovo disco?

«Ho tantissime canzoni nel cassetto che mi piacciono però non sono sicura che possano davvero tutte funzionare. Dopo Sanremo sono un po’ confusa, mi aspettavo canzoni più allegre…».

Quali canzoni le sono piaciute del Festival?

«Confesso, che quando Angelina ha cantato “La Rondine” ho pianto tutta sera da quanto mi sono emozionata. Era una delle canzoni che mia madre mi faceva sentire spessissimo quando ero piccolina. Quello è stato per me il momento più bello di Sanremo. E poi sono contenta perché a vincere è stata una donna».

A proposito di Sanremo, visto che la musica è la sua vita e la conduzione è la sua nuova grande passione, dopo 5 anni di Amadeus ora il posto al Teatro Ariston è vacante...

«Io sono già lì (ride, ndr). Ora sinceramente, avrei un po’ di timore addosso. Però io sono una che si butta, proprio come ho fatto a Sanremo 4 anni fa. E quindi se mi dovessero chiamare la mia risposta sarebbe sì».

Chi vorresti come partner al tuo fianco?

«Io amo Alessandro Cattelan. Per me è bravissimo, super-empatico».

Pronta a tornare a Sanremo anche da cantante?

«Ho una bella canzone, che potrebbe sembrare una di Claudia Mori. Ha un bel testo, con un bel significato».

riproduzione riservata ®


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio 2024, 14:56