Elena Santarelli, il messaggio del marito Bernardo Corradi a Domenica In: «Nel momento più difficile hai trovato il coraggio di aiutare gli altri»

Elena Santarelli è stata ospite di Mara Venier nell'ultima puntata di Domenica In. La mamma di Giacomo, che ha raccontato il dramma della malattia del figlio in un libro il cui ricavato delle vendite sarà interamente devoluto in beneficenza, si è raccontata a cuore aperto nel salotto televisivo. Momento di grande commozione, l'arrivo del videomessaggio del marito Bernardo Corradi, che le ha rivolto parole dolcissime.

«Ciao amore so che ti farà strano vedere questo messaggio, sai quanto sono poco incline a questo tipo di cose perché sono una persona riservata. Voglio farti un in bocca al lupo per l'uscita del libro, che altro non è che l'ennesimo gesto di altruismo e generosità da parte di una donna con la "D" maiuscola come sei te, che nel momento della difficoltà maggiore ha trovato la forza e il coraggio di aiutare gli altri. Ti fa tanto onore». 
Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA