Detto Fatto, la finale del contest Top Model Curvy

Detto Fatto, la finale del contest Top Model Curvy
Grande appuntamento con la finale del contest Top Model Curvy. Giovedì 5 aprile all’interno di Detto Fatto, in diretta a partire dalle ore 14.00 su Rai2Caterina Balivo proclamerà chi, tra le 4ragazze arrivate alla fase conclusiva del concorso giunto alla seconda edizione, sarà la nuova Top Model Curvy di Detto Fatto. In palio, un book fotografico professionale e un servizio all’interno del prossimo numero della rivista ufficiale del programma.



Partite in 16, di settimana in settimana le concorrenti hanno superato tante prove, sottoponendosi al giudizio della “madrina” del concorso Elisa d’Ospina, dei giurati d’eccezione che si sono succeduti nelle ultime fasi del contest e dell’importante opinione dei telespettatori, espressa attraverso i canali social ufficiali del programma (Facebook: @DettoFattoRai2, Twitter: @DettoFattoRai2, Instagram @DettoFattoRai) utilizzando l’hashtag #DettoFattoRai.


Nel corso di quest’ultimo appuntamento, Caterina Balivo e Elisa D’Ospina seguiranno con occhio vigile la prova decisiva: la sfilata in abito da sposa (forniti dalla tutor di Detto Fatto, la stilista delle spose Alessandra Rinaudo). In giuria, pronti a dare le loro preferenze e a scegliere la vincitrice, la direttrice di Tu Style Marina Bigi, la giornalista di moda Giusi Ferré, la fotografa Annalisa Flori e lo stylist Matteo Osso

Detto Fatto è in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 su Rai2; è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Aprile 2018, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA